Blog

Consigli per capelli danneggiati

L’estate è finita, vi siete goduti il mare, il sole sulla pelle, la vostra carnagione è di quel colorito che vorreste avere tutto l’anno…ma i vostri capelli dopo 3 mesi di acqua salata e raggi UV come sono ridotti?

La vostra parrucchiera di fiducia si è presa le ferie proprio adesso che è ora di rientrare in ufficio e non sai come rimediare all’effetto paglia che hai in testa?

Ecco qui alcuni consigli:

Impacchi a base di miele e olio d’oliva: prendi una piccola scodella, versaci dell’olio e un paio di cucchiai di miele, distribuisci sulle lunghezze e lascialo in posa per circa una mezz’ora/un’ora, poi risciacqua abbondantemente con prodotti di qualità, senza parabeni ne siliconi.

Per le bionde usare la camomilla o birra per schiarire il capello è un rimedio naturale senza dover ricorrere alla tinta o ai colpi di sole durante il periodo estivo. Il problema però è sempre lo stesso, il capello si sfibra e si secca, consigliamo quindi l’utilizzo di anche altri olii come avocado, cocco, argan, lino, chia..

Tutti gli olii naturali sono ottimi rimedi, ma non fanno miracoli, se il capello è troppo sfibrato ahimè l’unica opzione è fare: “zac!”. Ecco perché se avete bisogno di un taglio, o di una piega, oppure un colore last minute senza dover spostarti da casa ti consigliamo la cosa più sensata che puoi fare: chiama una parrucchiera a domicilio, prenota su ServiAMO.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao, hai bisogno di aiuto? Scrivici